1 marzo: KOB FESTIVAL!!

Sabato 1 marzo al Capannone ci sarà il Kob Festival, dedicato alla Kob Records, una delle eticchette underground ed indipendenti italiane più famose. Sul palco avremo ben 4 gruppi, i LOS FASTIDIOS, gli ATARASSIA GROP, i PANIC ROOTS, streetpunk da Padova e i DIE BY LAW, gruppo metal da Verona. Purtroppo dobbiamo annunciare l’assenza degli Skarface, che non ci saranno. Crediamo che i Los Fastidios non abbiano bisogno di presentazioni, sia perchè al Capannone sono di casa e sempre ben accetti, sia perchè sono uno dei gruppi streetpunk europei più conosciuti. E’ dagli anni ’90 che suonano sui palchi, nonostante i numerosi cambi di formazione non mollano mai. Hanno parecchi album, ep, live, partecipazioni a compilation come curriculum. "Rebels and Revels" è il loro ultimo albm uscito nel 2006. Sempre del 2006 è l’ep "Un calcio nel pallone", dedicato al mondo delle curve. 

Altri grandi ospiti della serata saranno gli ATARASSIA GROP, streetpunk da Como. Anche loro hanno all’attivo degli album e anche una raccolta dei più bei pezzi tra il 93 e il 2001.

PANIC ROOTS 
Panic Roots sono nati nel 1999. Influenzati da Rancid e gruppi della Hellcat Records hanno registrato 2 album e 3 ep per la Nerv Records, la label di autoproduzioni creata dai Panic Roots. Nel 2005 esce il nuovo album "Third Impact", più di 40 minuti che spaziano dallo ska, al punk rock all’hc con testi che toccano problematiche sociali e politiche.

 

This entry was posted in eventi. Bookmark the permalink.