stasera torna il reggae

stasera sabato 10 novembre ritornano le serate reggae al Capannone. La serata è composta da due momenti: concerto e poi dancehall. Ad aprire le danze sarà un gruppo reggae qui di Vicenza di recente formazione, che suonerà per la prima volta  dal nostro palco: i RASTA E FASOI. C’è molta attesa per questo concerto, visto che alcuni componenti della band sono di casa al capannone. Finito il concerto inizierà una dancehall dove si alterneranno 3 sound veneti. Direttamente dal Cso Pedro di Padova avremo BOMCHILOM SOUNDSYSTEM e VIBRABBONA, da Bassano per la prima volta al Capannone KING P SOUND. Si seguito due brevi presentazioni di:

BOMCHILOM
BOMCHILOM nasce a Padova nel 2004 dall’unione di Alex (Mc rap dal 1998) e Pinecone (Selecta) che cominciano a organizzare le prime serate al C.S.O. Pedro che in breve tempo diventa la yard ufficiale nonchè la più calda della città. Numerose sono le serate organizzate in questa yard che ha visto passare tra gli altri: Stone Love, David Rodigan, Sentinel, Freddie Krueger, One Love Hi Pawa, Gramigna, Villada, Bashfire, Northern Lights e il 4th FarEast X-Mas War Clash tra Villada, I-Shence e Godzilla. BomChilom ha partecipato a tutte le edizioni del Veneto Blaze, convention ideata dal "sound fraterno" Zion Cuts, che vede riunirsi dal 2005 tutti i sound veneti nella spiaggia occupata "Global Beach". Nel 2006 la formazione si allarga ed entrano a far parte del Sound altri tre elementi: Toni (uno dei primi selecta di Padova), Peppo, e Nevo (Sound Engineer, Producer) da anni attivo nel campo musicale nonchè produttore dei DozHenS, prima formazione rap di Padova.

VIBRABBONA
Andre e Nino iniziano entrambi come silekta. Il 2 settembre 2006, suonano per la prima volta insieme al Veneto Blaze 2 nella formazione Nino Silekta e Andre MC. Parte un progetto insieme, che li vede affiancare il Bom Chilom Sound nelle principali date reggae invernali 06/07 al CSO Pedro di Padova, la Yard dove partecipano alla organizzazione delle serate….. Il sound .. nato… e ora si inizia a mettere MUSICA…

This entry was posted in eventi. Bookmark the permalink.