sabato 4 CISCO per il referendum

Dopo la pausa estiva il Capannone Sociale riapre. Riapre nonostante a maggio avessimo annunciato la chiusura. Per il momento siamo aperti, cosa riserverà il futuro non lo sappiamo con precisione ancora. L’unica certezza è che l’esperienza del Capannone non finirà di sicuro, ma una volta che ce ne andremo da via dell’Edilizia, continuerà sicuramente in altre forme e modalità.

Sabato 4 ottobre riapriamo, perchè c’è bisogno di sostenere la campagna refendaria del Presidio Permanente No Dal Molin. Domenica 5 ottobre si svolgerà a Vicenza il referendum sul Dal Molin. Ironia della sorte vuole che se sei contrario alla base bisogna votare SI’!! E’ stato fissato un quorum alto di 35000 voti e per questa ragione bisogna fare un enorme sforzo per portar più gente possibile a votare. 

Il Presidio Permanente ha organizzato una serie di eventi per il referendum e la chiusura della campagna refendaria sarà sabato 4 ottobre al Capannone con il concerto di CISCO, l’ex-cantante dei Modena City Ramblers, che ha da poco fatto uscire il suo nuovo album intitolato "il mulo". Invitiamo tutti a partecipare e precisiamo già da subito che il ricavato andrà a sostenere le enormi spese che il presidio sta sostenendo per il referendum.

 

This entry was posted in eventi. Bookmark the permalink.